I carabinieri lo hanno bloccato, dopo averlo seguito nei dintorni di piazzale Quinci. Vittime dell'uomo le persone intente a pescare, che non si curavano del bambino. Lungaro adesso dovrà rispondere di furto aggravato
Mazara, manda il figlio di cinque anni a rubare Fermato dentro l’auto un 45enne con precedenti
Mandava il figlio di cinque anni a rubare il borsello ai pescatori. Questa l’accusa per un 45enne con precedenti di polizia, arrestato dai carabinieri di Mazara del Vallo.
L’uomo è stato notato dai carabinieri, mentre si trovava a bordo dell’auto in compagnia del figlio di pochi anni. Gli spostamenti a bassa velocità dalle parti del piazzale Quinci hanno insospettito i militari che lo hanno seguito fino al momento in cui l’uomo ha fatto scendere dall’auto il bambino indicandogli un pescatore. Il piccolo si è avvicinato e ha rubato un borsello, tornando velocemente nella vettura.
Accortosi della presenza dei carabinieri, l’uomo ha provato a fuggire ma è stato bloccato poco dopo. I carabinieri, su disposizione della procura di Marsala, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato, mentre il borsello è stato restituito al proprietario.