La band di Cristiano Godano protagonista allAula Magna «Santo Mazzarino» oggi alle 16. Lincontro, organizzato dal portale «Soqquadro», sarà lantipasto del concerto che questa sera vedrà i Kuntz salire sul palco del Teatro Metropolitan. Il trio di Cuneo risponderà alle domande delle redazioni universitarie, tra cui Step1
Marlene tra gli studenti
Monastero dei Benedettini ancora una volta teatro d’incontro tra grande musica e studenti.
Venerdì 14 marzo alle ore 16 i Marlene Kuntz di Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio siederanno in mezzo agli universitari catanesi presso l’Aula Magna “Santo Mazzarino” per rispondere alle domande su “Uno”: il nuovo disco dei Marlene uscito lo scorso autunno e già album di punta della carriera del trio cuneese.
Un disco, il settimo della loro discografia, che ha sciolto gli ultimi dubbi sul percorso intrapreso da qualche anno da una delle band più rappresentative del sottobosco rock italiano: svolta cantautorale in favore di sonorità più morbide, voce di Cristiano mai soffocata da “chitarre urlate”, reminiscenze letterarie ed andamento sempre più distante dai palazzetti e più vicino agli show teatrali.
L’incontro, organizzato dal portale studentesco “soqquadro.org” e trasmesso in diretta radiofonica dalle frequenze di Radio Zammù – la radio dell’Università di Catania – sarà il prezioso antipasto del concerto (organizzato dalla Glamour Spettacoli con patrocinio dell’AVIS Regionale Sicilia e dell’Avis Provinciale Catania) che vedrà di scena i Marlene sul palco del Teatro Metropolitan solo qualche ora dopo l’evento del pomeriggio.
A coordinare il meeting con la rock band piemontese, sarà Giorgio Romeo di “Soqquadro” che detterà i tempi per le domande delle testate: Step1, Megaron, Universitinforma, Il Cibicida, Ingt.tk, Marforio e Pop&Canzonette (Medialab), protagoniste nel tracciare, con quesiti e considerazioni, il ritratto di una delle storiche formazioni del rock italiano giunta al suo quattordicesimo anno d’età.
Incontro con i Marlene Kuntz
Venerdì 14 Marzo 2008
Ore 16
Aula Magna “Santo Mazzarino”
In diretta su Radio Zammù:
101.00mhz in FM