I due viaggiavano a bordo di una Golf. Lo stupefacente è stato recuperato dai carabinieri della compagnia di Randazzo durante un controllo. Dentro una busta c'erano 110 grammi di stupefacente
Marijuana nascosta in auto, arrestato 20enne Denunciato da carabinieri un 16enne di Bronte
I carabinieri di Randazzo hanno arrestato un 20enne di Maniace e denunciato in stato di libertà un 16enne di Bronte con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente in concorso ai fini di spaccio. I militari, in viale Catania, hanno proceduto al controllo, tra gli altri, di due giovani a bordo di una Golf. Ad attirare subito l’attenzione dei militari sono stati il forte e riconoscibile odore di sostanza stupefacente proveniente dall’abitacolo dell’auto nonché l’evidente agitazione di entrambi i giovani.
All’esito delle perquisizioni i carabinieri hanno rinvenuto, abilmente occultata all’interno del vano fusibili del mezzo, una busta di cellophane contenente 110 grammi di marijuana e un bilancino di precisione nascosto all’interno del portabagagli, mentre il 16enne è stato trovato in possesso di un trita erba.