Maniace, nella notte auto finisce in una scarpata Un 23enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo

È di due feriti, un 23enne e una 27enne, il bilancio di un incidente stradale, probabilmente autonomo, registratosi all’alba di oggi, poco prima delle 4.30, in contrada Sella, lungo la strada provinciale 187in territorio di Maniace. Non è chiara la dinamica su cui sono a lavoro i carabinieri della compagnia di Randazzo, intervenuti sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso. Da quanto si apprende la coppia viaggiava a bordo di una Fiat Grande Punto. Per cause in corso di accertamento il conducente del mezzo ha perso il controllo, uscendo dalla sede stradale e precipitando nel vuoto per oltre 10 metri in una scarpata che costeggia la provinciale. 

A seguito dell’incidente il ragazzo sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo, mentre la 17enne è rimasta dentro l’auto. Sarebbe stata quest’ultima ad allertare i soccorsi; sul posto oltre i carabinieri anche i vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo che hanno messo in sicurezza il mezzo e due ambulanze del 118: il 23enne è stato dapprima trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Castiglione-Prestianni di Bronte e successivamente trasferito al San Marco di Catania; le sue condizioni sarebbero preoccupanti. La 17enne è stata condotta, sempre nel nosocomio brontese, e avrebbe riportato dei traumi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Salvatore Caruso

Recent Posts

Noto, si presenta all’ospedale con una ferita d’arma da fuoco alla gamba

Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…

5 ore ago

Licata, scontro in moto contro un autocarro: muore un uomo di 45 anni

Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…

5 ore ago

Acireale, chiusi due autolavaggi abusivi

La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…

8 ore ago

Palermo, raggirava anziani con la truffa del finto carabiniere. Arrestato 34enne

I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…

9 ore ago

Palermo, sparatoria al cimitero dei Rotoli: si cercano altri due complici dell’uomo che ha sparato

Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…

9 ore ago

Cosa sappiamo della sparatoria a Catania alla vigilia di Natale. Il ferito e i colpi contro una coppia per farla accostare

Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…

19 ore ago