È di due feriti, un 23enne e una 27enne, il bilancio di un incidente stradale, probabilmente autonomo, registratosi all’alba di oggi, poco prima delle 4.30, in contrada Sella, lungo la strada provinciale 187in territorio di Maniace. Non è chiara la dinamica su cui sono a lavoro i carabinieri della compagnia di Randazzo, intervenuti sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso. Da quanto si apprende la coppia viaggiava a bordo di una Fiat Grande Punto. Per cause in corso di accertamento il conducente del mezzo ha perso il controllo, uscendo dalla sede stradale e precipitando nel vuoto per oltre 10 metri in una scarpata che costeggia la provinciale.
A seguito dell’incidente il ragazzo sarebbe stato sbalzato fuori dall’abitacolo, mentre la 17enne è rimasta dentro l’auto. Sarebbe stata quest’ultima ad allertare i soccorsi; sul posto oltre i carabinieri anche i vigili del fuoco del distaccamento di Randazzo che hanno messo in sicurezza il mezzo e due ambulanze del 118: il 23enne è stato dapprima trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Castiglione-Prestianni di Bronte e successivamente trasferito al San Marco di Catania; le sue condizioni sarebbero preoccupanti. La 17enne è stata condotta, sempre nel nosocomio brontese, e avrebbe riportato dei traumi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Agguato a colpi d'arma da fuoco a Noto (Siracusa), dove un uomo è stato ferito…
Un uomo di 45 anni, Vincenzo Lo Vullo, originario di Licata, è morto in un…
La Polizia di Stato ha scoperto due autolavaggi abusivi. Sono stati scoperti dalla Polizia di…
I Carabinieri della Stazione di Palermo Crispi hanno arrestato un 34enne di Pomigliano d’Arco (Napoli), ritenuto responsabile…
Sono in corso le indagini per stabilire il movente del tentato omicidio dell'operaio della Reset,…
Martedì sera, alla vigilia di Natale, a Catania un ragazzo di 20 anni è stato…