Il provvedimento riguarda Francesco di Marco. Il 37enne già condannato con l'accusa di avere fatto parte della famiglia mafiosa di Santa Maria di Gesù e arrestato nel corso dell'operazione Brasca
Mafia, sequestrati 500mila euro di beni a un imprenditore L’impresa di lavorazione di marmi frutto di attività illecite
I carabinieri del nucleo investigativo di Palermo hanno eseguito un provvedimento di sequestro beni da 500mila euro nei confronti dell’imprenditore Francesco di Marco. Il 37enne è già stato condannato in primo e secondo grado a sei anni e sei mesi di reclusione perché accusato di avere fatto parte della famiglia mafiosa di Santa Maria di Gesù e arrestato nel corso dell’operazione Brasca.
Il provvedimento è stato emesso dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Palermo che ha accolto la richiesta della procura. Le indagini, coordinate dalla procuratrice aggiunta Marzia Sabella, hanno accertato che i beni sarebbero frutto di attività illecite. Sono stati sequestrati un’impresa di lavorazioni marmi, un appezzamento di terreno (entrambi nel territorio del capoluogo palermitano) e cinque rapporti bancari.