Un traffico intenso parte da piazza Nettuno e blocca la città fino a Ognina, subito dopo il rifornimento di benzina Eni. Una mattina di inferno per gli automobilisti bloccati in un lungo serpentone. «Il motivo è una perdita di gas», spiega uno dei vigili urbani intervenuti sul posto per dirigere il traffico. «Con il gas non si scherza e così siamo prontamente intervenuti per cercare di scongiurare ogni pericolo», continua.
È la società Asec dunque a compiere i lavori – come si legge anche su uno dei cartelli posti sulla carreggiata insieme a transenne e nastri per delimitarne il passaggio. Lavori che a quanto pare era proprio necessario fare perché, come afferma lo stesso vigile, «la condotta attuale era davvero mal ridotta».
Disagi si prevedono dunque per tutta la giornata di oggi per gli automobilisti catanesi, ma i lavori di ripristino dovrebbero concludersi entro la giornata. «In condizioni normali dovremmo riuscirci, ma con il traffico continuo è davvero difficile. Speriamo di farcela», dichiara uno dei lavoratori.
Fede, devozione, tradizione, luce e speranza. Belpasso si prepara a riabbracciare la sua Santa Patrona…
Si è concluso con una condanna a sette mesi di reclusione (pena sospesa) il processo…
Parere positivo con integrazioni, nella serata di ieri, sul progetto per la costruzione del ponte sullo…
«Abbiamo deciso di non presentare ricorso in appello contro la sentenza che ha disposto l'assoluzione…
Sono state le dichiarazioni del collaboratore di giustizia Giovanni La Rosa a fornire i dettagli…
Da Caserta a Palermo per dirigere il teatro Biondo. Si tratta di Valerio Santoro, attore…