Ancora una rissa tra automobilisti lungo le strade di Catania. L’ultima, documentata da un lettore di MeridioNews, è avvenuta ieri sera al lungomare nella zona di piazza Europa. Protagonisti due uomini che, improvvisamente, avrebbero arrestato la marcia dell’auto a bordo della quale viaggiavano, bloccando una seconda macchina che procedeva nella stessa direzione.
«Ho sentito suonare ripetutamente un clacson e, subito dopo, una vettura scura ha frenato improvvisamente – racconta un testimone al nostro giornale – Sono scesi due uomini e si sono diretti verso l’automobilista che era dietro di loro con il finestrino abbassato. Hanno provato a colpirlo – continua l’uomo che ha assistito alla scena – forse sono riusciti a raggiungerlo con qualche pugno».
Una vicenda che sarebbe potuta finire peggio di come è andata. «A un certo punto – conclude il testimone – per fortuna è intervenuta, urlando, una signora che era a bordo dell’auto con i primi due uomini e che ha interrotto quanto stava accadendo».
La deputata regionale Marianna Caronia lascia la Lega e passa a Noi moderati. Caronia, che…
«La concessione è legittima, ma se il Comune ce lo chiede ufficialmente, siamo pronti alla…
Ci sarebbe un guasto tecnico dietro l'incidente in parapendio di mercoledì scorso a Milazzo, in…
Sabato 23 novembre Anpas Sicilia, l’Associazione nazionale delle pubbliche assistenze, incontra i sindaci e le…
Revoca della concessione. È quello che chiede il sindaco di Catania, Enrico Trantino, a proposito…
Controlli dei carabinieri in alcuni fondi agricoli situati nei pressi del torrente esondato salto del…