In uno scontro tra due moto lungo la statale 189 ha perso la vita un autotrasportatore, Antonino Di Chiara, 54enne. La seconda vittima è un agricoltore, Pietro Mancuso, 57 anni. Stava andando a raccogliere le olive con il suo trattore prima dell'impatto con un'Audi. In entrambi i casi le vittime sono morte sul colpo
Lunga scia di sangue sulle strade del palermitano Incidenti a Castronovo di Sicilia e a Partinico
Continua la lunga scia di sangue sulle strade del palermitano. Un autotrasportatore di 54 anni, Antonino Di Chiara, è morto in un incidente stradale a Castronovo di Sicilia. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, mentre percorreva la statale 189 a bordo di una Honda Cbr, per cause ancora da accertare, si è scontrato con un’altra moto MV Augusta, condotta da V.T., 35 anni, operaio. Per Di Chiara non c’è stato nulla da fare, l’uomo è morto sul colpo a causa del violento impatto. Il 35enne, invece, è stato immediatamente soccorso e trasportato da personale del 118 all’ospedale Civico di Palermo. Entrambi i mezzi sono stati sottoposti a sequestro.
Un altro tragico schianto si è verificato a Partinico, lungo la statale 113. La vittima questa volta è un agricoltore, Pietro Mancuso, 57 anni, originario di Alcamo (Trapani). L’uomo stava andando a raccogliere olive quando il trattore su cui viaggiava si è scontrato con un’Audi condotta da M.M., 49 anni. A causa dell’impatto l’agricoltore è finito a terra, morendo sul colpo, mentre l’automobilista è stato soccorso e condotto all’ospedale Civico di Partinico. Solo gli ultimi in ordine di tempo di tragici incidenti stradali. Nella notte tra sabato e domenica lungo l’autostrada Palermo-Catania a soli 26 anni ha perso la vita Giuseppe Milazzo, rimasto ucciso in un terribile schianto all’altezza dello svincolo per Villabate.