Gia' e' demenziale che il nuovo psi appoggi l'attuale esecutivo nazionale. Ma e' alluncinante il silenzio del partito socialista dei siciliani rispetto a tutto quello che sta succedendo in sicilia
L’Italia è in subbuglio: ma i Socialisti dove sono? A prendere il the con Letta e Alfano?
GIA’ E’ DEMENZIALE CHE IL NUOVO PSI APPOGGI L’ATTUALE ESECUTIVO NAZIONALE. MA E’ ALLUNCINANTE IL SILENZIO DEL PARTITO SOCIALISTA DEI SICILIANI RISPETTO A TUTTO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO IN SICILIA
L’Italia è in rivolta. Checché ne dicano certi mezzi d’informazione che provano in tutte le salse ad associare il Movimento dei Forconi a una certa destra (che ha tutto l’interesse a intrufolarsi in un movimento popolare), la protesta che oggi sconvolge l’Italia è fatta da gente comune che, in buona parte, si è “rotta i coglioni” di pagare le tasse non per avere servizi, ma per sostenere la Germania.
Che il PD, il Governo Letta-Alfano-Bildeberg e i manutengoli che gli vanno dietro abbiamo l’esigenza di far passare una rivolta popolare per ‘fascista’, beh, è anche comprensibile. Anche perché, ad essere colpiti dalle tasse, oltre al ‘popolo delle partite Iva’, sono anche i tanti cittadini a reddito fisso che vanno ancora dietro al PD e al Governo Letta-Alfano-Bilderberg.
Dunque, per tenere al laccio chi gli va ancora dietro pagando Imu, Ires, Tares, Irpef ai massimi livelli e tasse e imposte comunali in aumento, PD e Governo Letta-Alfano-Bilderberg debbono per forza di cose dire – e far dire dei loro manutengoli – che i “Forconi sono fascisti”. Perché ormai al PD e al Governo Letta-Alfano-Bilderberg, che non riescono più ad attrarre elettori, non resta che gettare fango sugli avversari politici: lo hanno fatto con i grillini e, adesso, lo fanno pure con i Forconi.
Un gioco che conviene anche ai fascisti di Forza Nuova, ‘sdoganati’, in questa fase, dalla sinistra, con il compito di infangare il Movimento dei Forconi.
Bene, tutto questo schifo è chiarissimo. Quello che non è chiaro è l’atteggiamento del nuovi socialisti e, segnatamente, del Partito socialista dei siciliani.
Qualche settimana fa i socialisti hanno celebrato il congresso nazionale. Un congresso fallimentare, non per il dibattito, che è stato interessante. Ma per la risoluzione finale: cioè per la decisione demenziale di appoggiare il Governo Letta-Alfano-Bilderberg, legato a doppio filo agli interessi de ‘Quarto Reich’ della Germania della signora Merkel.
Ma a noi delle scelte demenziali dei socialisti italiani interessa poco o nulla. Noi guardavamo con un certo interesse al Partito socialista dei siciliani. Ma oggi ci chiediamo: che fine hanno fatto i socialisti siciliani? Possibile che, di fronte alle scelte antipopolari del Governo Letta-Alfano-Bilderberg, optino per il silenzio e, addirittura, per appoggiare questo Governo filo-tedesco e filo-Unione europea, quando la stragrande maggioranza degli italiani vuole uscire dall’euro?
Come pensano gli amici del Partito socialista dei siciliani di fare proseliti? Facendo i ‘succhiotti’ al Governo Letta-Alfano-Bildeberg? Avallando le tasse del ministro Saccomanni messo al Governo dai massoni della Banca d’Italia? Andando dietro al PD e al Monte dei Pachi di Siena?
Compagni socialisti, svegliatevi! Se non siete in grado di guardare oltre un’Italia ormai ‘prigioniera’ della Germania levateci mano…