Il sinistro si è verificato nella mattinata di ieri. L'uomo di 40 anni, di origine argentina ma residente a Grammichele, era conosciuto per il suo lavoro nel settore della ristorazione. Stando a una prima ricostruzione, il centauro avrebbe perso il controllo della moto a bordo della quale stava viaggiando
Licodia Eubea, incidente mortale lungo la Ss 124 A perdere la vita Javier Mantello, indagini in corso
Incidente stradale mortale, nella mattinata di ieri, lungo la strada statale 124 in territorio di Licodia Eubea. A perdere la vita Javier Mantello un uomo di 40 anni, di origine argentina, residente a Grammichele, dove era molto conosciuto anche per il suo lavoro nel settore della ristorazione che stava viaggiando a bordo della sua moto Honda.
Ancora pochi i dettagli sulla dinamica dell’incidente avvenuto in un tratto di strada poco trafficata e per cui non ci sarebbero testimoni. Alla ricostruzione stanno lavorando i carabinieri del locale comando in sinergia con gli uomini della compagnia di Caltagirone. Stando a quanto emerso finora, si tratterebbe di un incidente autonomo probabilmente dovuto a una perdita di controllo del mezzo. A ritrovare a terra il corpo senza vita dell’uomo è stato un automobilista in transito nella zona.
Sul posto è intervenuto il personale medico del 118. Arrivati sul luogo dell’incidente, i carabinieri hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso per cercare di raccogliere gli elementi utili a una ricostruzione della dinamica. Intanto, la salma dell’uomo è stata portata nel cimitero della zona e non è da escludere che, nelle prossime ore, possa essere sottoposta a una ispezione cadaverica da parte del medico legale.