Quattro persone, tutte appartenenti allo stesso nucleo familiare, sono state arrestate a Licata.Il blitz è stato eseguito dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile del centro dell’Agrigentino, che hanno eseguito le misure cautelari emesse dal gip di Agrigento su richiesta della procura.
L’indagine ha portato a raccogliere elementi sull’esistenza di una piazza di spaccio organizzata con numerose vedette, in molti casi minorenni. Localizzata in una zona a ridosso delle case popolari, la piazza forniva hashish, marijuana e cocaina ai numerosi assuntori del comprensorio di Licata. Gli investigatori hanno monitorato anche una cessione di droga a una donna, il cui marito detenuto comunicava all’esterno riuscendo ad aggirare i controlli all’interno della struttura penitenziaria.
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…
La procura di Catania ha chiesto la condanna dei dieci imputati del processo, con il…