L'uomo di 48 anni aveva deciso di abitare abusivamente nell'immobile, in cui è stato trovato anche uno scooter. Inoltre, erano stati realizzati dei lavori per rendere il marciapiede inaccessibile ai residenti
Librino, pluripregiudicato occupa una casa popolare Nell’appartamento anche le transenne di un cantiere
Un pluripregiudicato, G.R.L. di 48 anni, è stato indagato perché responsabile di avere occupato illegalmente una casa popolare, rubando l’energia elettrica. Dai controlli all’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno trovato sei grandi transenne che erano state asportate da un cantiere edile per dei lavori di riqualificazione alla pista ciclabile e a un parco giochi per bambini nel quartiere di Librino. Le transenne sono state restituite al responsabile del cantiere.
Nell’immobile è stato trovato anche un motorino con targa contraffatta. Il 48enne aveva realizzato abusivamente dei lavori edili con un getto di cemento sul marciapiede in modo da renderlo inaccessibile ai residenti. Il personale dell’Enel ha accertato il furto dell’energia elettrica, mentre i poliziotti, anche grazie all’unità cinofila, hanno perquisito la restante parte dell’abitazione.
Sempre durante il controllo degli agenti, V.T., donna di 51 anni, è stata indagata per avere occupato abusivamente un’altra casa popolare, utilizzando il garage dell’abitazione, dove parcheggiava il proprio motorino. Inoltre un altro soggetto pluripregiudicato è stato indagato per il reato di evasione.