Il colpo è avvenuto in via Mazzini, nel quartiere Soprafiera. L'uomo, di circa di 30 anni, ha minacciato il personale. La polizia sta indagando. Non è chiaro se lo scooter fosse rubato o soltanto la targa
Lentini, rapinatore con coltello in un panificio Rubati cento euro, agenti ritrovano il motorino
Armato di coltello e col volto coperto. Così ha agito, ieri pomeriggio, un rapinatore all’interno di un panificio di Lentini.
Secondo la ricostruzione degli agenti del locale commissariato, il ladro ha fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale sita in via Mazzini, nel quartiere Soprafiera, e ha minacciato il personale: con l’arma da taglio, difatti, avrebbe intimidito la commessa, costringendola a consegnargli il denaro contenuto nel registratore di cassa. Sottratto il bottino – poco più di cento euro in monete – si è dato alla fuga a bordo di uno scooter.
Si tratterebbe di un motorino di colore rosso, probabilmente frutto di un altro furto. Il mezzo è stato ritrovato qualche ora dopo dai poliziotti. «Stiamo verificando se risulta rubato il ciclomotore o solo la targa», spiega a MeridioNews il dirigente della polizia Marco Dell’Arte. Gli agenti sono sulle tracce del malvivente. Secondo le prime indiscrezioni, si tratterebbe di un uomo sulla trentina.