I poliziotti del commissariato Libertà hanno arrestato un uomo che stava tentando di forzare le grate di una finestra, in corrispondenza della nota rosticceria. Il malvivente, che secondo alcune testimonianze avrebbe agito con l'aiuto di un complice che sarebbe riuscito a scappare, ha approfittato di un'impalcatura nel palazzo per arrampicarsi
Ladro acrobata in via Leopardi Furto sventato alla Romanella
Tentativo di furto sventato dalla polizia ieri notte in via Leopardi, in un palazzo adiacente alla rosticceria La Romanella. Una persona, il quarantunenne M.N., residente nel quartiere Zen, è stato arrestato dagli agenti del commissariato Libertà, dopo che una chiamata alla centrale operativa aveva segnalato la presenza di un uomo che si stava arrampicando su un’impalcatura. Secondo alcune testimonianze, il malvivente avrebbe agito insieme a un complice che sarebbe riuscito a scappare.
I poliziotti sono intervenuti sul posto e, non avendo trovato nessuno in strada, hanno proseguito le ricerche arrampicandosi fino al primo piano. Qui hanno sorpreso il malvivente ad armeggiare con una finestra proprio in corrispondenza della rosticceria. La grata era stata danneggiata, mentre l’uomo, visibilmente sporco di calcinacci, aveva ancora accanto un martello e alcuni arnesi, utilizzati per lo scasso.
Questa mattina l’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.