In manette sono finite Agata Raciti e Agata Marino. Le due donne si aggiravano tra gli scaffali del negozio di via Capomulini, ad Acireale. Decisiva la chiamata ai carabinieri da parte degli addetti alle vendite
Ladre in trasferta rubano al supermercato Decò Merce per circa 200 euro restituita al titolare
Furto aggravato in concorso. Questa l’accusa che viene contestata ad Agata Raciti e Agata Marino, entrambe originarie di Catania. Arrestare dai carabinieri di Acireale mentre si trovavano all’interno di un supermercato a marchio Decò. Le due donne, con il loro modo di muoversi tra i reparti, hanno insospettito alcuni addetti alla vendita del negozio, che hanno deciso di chiamare il centralino della caserma dei carabinieri in via Salvo D’Acquisto.
Subito è stata diramata la segnalazione ad alcune gazzelle dei militari impegnati nel normale servizio di controllo del territorio. Così i carabinieri hanno raggiungo il supermercato, in via Capomulini, e hanno bloccato le due donne. In alcune tracolle è stata recuperata la merce razziata dagli espositori. Un bottino del valore di circa 200 euro che è stato restituito al titolare dell’esercizio commerciale.