tra trenta giorni, quando si capirà che non cè niente, il paese darà di testa. E una delle considerazioni amarissime di fabrizio barca che durante lo scherzo architettato da la zanzara su radio 24 rivela di aver detto un no secco allipotesi di fare il ministro delleconomia, e di subire pressioni continue per fare il ministro delleconomia da carlo de benedetti, patron del gruppo lespresso.
La Zanzara ‘pizzica’ Fabrizio Barca: l’audio
Tra trenta giorni, quando si capirà che non cè niente, il Paese darà di testa. E una delle considerazioni amarissime di Fabrizio Barca che durante lo scherzo architettato da La Zanzara su Radio 24 rivela di aver detto un no secco allipotesi di fare il ministro dellEconomia, e di subire pressioni continue per fare il ministro dellEconomia da Carlo de Benedetti, patron del gruppo LEspresso.
“Ho parlato con Graziano (Del Rio, ndr) e pensavo 48 ore fa di averla stoppata questa cosa se fallisce anche questa è un disastro, però non possono pretendere che le persone facciano violenza ai propri metodi, ai propri pensieri, alla propria cultura. Quindi sono stato proprio chiarissimo evitiamo che nasca una cosa alla quale vengo forzato.
Nichi è una cosa che è priva di senso, non cè unidea, cè un livello di avventurismo e personalismo mai visto. Non essendoci unidea, siamo agli slogan Questo mi rattrista, sto male, sono preoccupatissimo perché vedo uno sfarinamento veramente impressionante.
Ecco l’audio