La decisione è arrivata al termine di un incontro tra Antonio Perniciaro, amministratore unico dell'azienda che si occupa di manutenzioni, verde, cimiteri e canile, e il sindaco Leoluca Orlando. Da gennaio operai e impiegati dell'azienda avranno quanto previsto dal contratto di lavoro.
La Reset riconoscerà gli scatti d’anzianità Revocati i prossimi tre giorni di protesta
La Reset riconoscerà, da questo mese, gli scatti di anzianità sia per gli operai che per gli impiegati come previsto dal contratto nazionale di lavoro. La decisione, al termine di un incontro tra Antonio Perniciaro, amministratore unico dell’azienda che si occupa di manutenzioni, verde, cimiteri e canile, e il sindaco Leoluca Orlando.
«Questo avviene – afferma Perniciaro – in virtù delle analisi delle previsioni di Piano Triennale 2019/2021 della Reset e grazie ad un’attività congiunta con l’amministrazione comunale finalizzata a predisporre le necessarie azioni per garantire la stabilità e l’equilibrio economico finanziario della società».
Intanto è stato revocato dai sindacati lo sciopero indetto dal 23 al 25 gennaio con sit-in pomeridiani davanti a Palazzo delle Aquile.