Miss italia torna in sicilia, a casa sua. Sarà a menfi, cittadina dal mare stupendo, in provincia di agrigento, lunedì per votare. La bellissima giusy buscemi, 19 anni, eserciterà per la prima volta il suo diritto al voto: lo farà alle 11,00, nella scuola elementare di corso dei mille. Naturalmente a menfi.
La prima volta di Miss Italia: a Menfi per votare
Miss Italia torna in Sicilia, a casa sua. Sarà a Menfi, cittadina dal mare stupendo, in provincia di Agrigento, lunedì per votare. La bellissima Giusy Buscemi, 19 anni, eserciterà per la prima volta il suo diritto al voto: lo farà alle 11,00, nella Scuola elementare di Corso dei Mille. Naturalmente a Menfi.
“Andrò al seggio con la mia famiglia: considero il mio voto un grande evento e lo vivo in questo modo, quasi una festa collettiva. Non sono io a scoprirlo: ù un grande momento della democrazia e noi ci saremo, tutti insieme”, ha dichiarato oggi.
La splendida siciliana, intanto, continua a girare l’Italia con i suoi impegni da Miss. E’ stata, ad esempio, una delle reginette del Carnevale di Viareggio, mentre va a ruba il suo calendario dove Giusy veste i panni di donne di vari periodi. Potete vederlo qui: IL CALENDARIO DI MISS ITALIA
Parla Giuseppe Galfano, il fidanzato di Giusy Buscemi, la siciliana da ieri Miss Italia 2012