10 ottobre 2012- beppe grillo, sta per arrivare in sicilia, a nuoto. In muta nera con tanto di adesivo del movimento 5 stelle, sulla spiaggia di cannitello, frazione di villa san giovanni, affollata di giornalisti, sta aspettando che migliorino le condizioni meteo. La pioggia battente ha fatto ritardare l'inizio della traversata che era previsto per le 9. 30.
La pioggia ritarda la traversata di Grillo
10 ottobre 2012- Beppe Grillo, sta per arrivare in Sicilia, a nuoto. In muta nera con tanto di adesivo del Movimento 5 Stelle, sulla spiaggia di Cannitello, frazione di Villa San Giovanni, affollata di giornalisti, sta aspettando che migliorino le condizioni meteo. La pioggia battente ha fatto ritardare l’inizio della traversata che era previsto per le 9.30.
“Non sono qui per fare un’impresa epica – ha detto – ma per portare un messaggio di conoscenza. Il nostro programma è chiaro, lo vogliamo divulgare al mondo politico del Paese e a quello siciliano: introdurre nuove regole, dal tetto dei due mandati a stipendi normali, al divieto per gli indagati di candidarsi”.
Una piccola folla si è già radunata sul litorale di Capo Peloro a Messina per attenderlo.
Beppe Grillo arriverà a nuoto dallo Stretto di Messina per conquistare la Sicilia
Beppe Grillo in tour per 17 giorni in Sicilia
Barometro elettorale/ Il ciclone Grillo sulle liste dei Partiti tradizionali