Accompagnata dal marito Gianluca Cerrito e dai familiari, Jessica Sciacca ha lasciato oggi il reparto di Ostetricia e Ginecologia del nosocomio, dove era ricoverata dai primi di luglio
La mamma dei 5 gemellini lascia l’ospedale Sorrisi e abbracci con infermieri e operatori
Jessica Sciacca, la 24enne palermitana che mercoledì ha partorito cinque gemelli all’Ospedale Cervello di Palermo, ha lasciato oggi il reparto di Ostetricia e Ginecologia del nosocomio, dove era ricoverata dai primi di luglio. Accompagnata dal marito Gianluca Cerrito e dai familiari, la supermamma ha cosi’ fatto rientro a casa, non prima di avere salutato medici, infermieri e operatori dell’Unità diretta da Antonio Perino con i quali si è instaurato in questi mesi un rapporto molto stretto. La neo mamma infatti dai primi di luglio era ricoverata nell’ospedale dove è stata monitorata costantemente con l’utilizzo di tecniche particolari per ridurre i rischi di mortalità che in questi casi per singolo feto sono circa del 30 per cento.
Jessica, alla sua prima gravidanza, ha dato alla luce tre maschi e due femmine, Giuseppe Mattia, Luigi, Giovanni, Giada e Maria Pia. I neonati pesavano poco più di un chilo. L’intervento con il cesareo è avvenuto alla 30sima settimana di gravidanza.