Non si placano le continue proteste dei residenti all'addaura, zona di mare di palermo, per i disagi creati dalle feste notturne che si svolgono con cadenza settimanale dalle 23. 00 alle 6. 00 del mattino presso la spiaggia libera, lungomare cristoforo colombo, zona acapulco, accanto country estate. Lamentano il forte volume della musica, le bottiglie vuote di birra e di vino che la mattina si ritrovano abbandonate in strada ed in spiaggia, il parcheggio selvaggio ed i continui schiamazzi che ne conseguono per tutta la notte fino alla mattina.
La lettera/ Dall’Addaura con amore (e rabbia)
Non si placano le continue proteste dei residenti all’Addaura, zona di mare di Palermo, per i disagi creati dalle feste notturne che si svolgono con cadenza settimanale dalle 23.00 alle 6.00 del mattino presso la spiaggia libera, Lungomare Cristoforo Colombo, zona Acapulco, accanto Country Estate. Lamentano il forte volume della musica, le bottiglie vuote di birra e di vino che la mattina si ritrovano abbandonate in strada ed in spiaggia, il parcheggio selvaggio ed i continui schiamazzi che ne conseguono per tutta la notte fino alla mattina.
Tutto questo ha un organizzatore, un signore che da anni usufruisce della spiaggia abusivamente, affittando sdraio, ombrelloni, docce e vendendo panini, birra e quant’altro e generando alla fine anche tanta immondizia. Allora ci chiediamo e chiediamo: cosa si potrà fare per riportare un angolo di mare bello e particolare alla normalità?
Grazie per l’attenzione. Un ultima cosa, un appello alle forze dell’ordine, Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza ed infine Capitaneria di Porto, vigilate sul territorio di vostra competenza, affinché la nostra città possa ritornare nella civiltà.
Lettera firmata da un gruppo di abitanti della zona
Foto Addauratratta da arte.it