Prepariamoci anche a questo insolito fuoriprogramma. La formula 1 automobilistica stagionale, che domani scatterà a melbourne con il gran premio daustralia, ci riserva - nascosta per il momento dietro le quinte leccezionale sorpresa di una avvenente pilota 32enne, maria de villota, che, se coinvolta nel grande circo delle corse, finirebbe certamente per assicurarsi fans in tutto il mondo. Bionda, avvenente, spagnola, maria è il terzo pilota di una equipe sulla carta non da podio, che monta un motore cosworth ed ha per prime guide il tedesco timo glock ed il francese charles pic. Come dire che in formula 1 per la prima volta potrebbe anche verificarsi che una donna (chissà, forse con un minibattipanni nascosto nellabitacolo) vada allinseguimento degli uomini sul filo dei 300 orari.
La Formula 1 si colora di rosa
Prepariamoci anche a questo insolito fuoriprogramma. La Formula 1 automobilistica stagionale, che domani scatterà a Melbourne con il Gran Premio dAustralia, ci riserva – nascosta per il momento dietro le quinte leccezionale sorpresa di una avvenente pilota 32enne, Maria de Villota, che, se coinvolta nel grande circo delle corse, finirebbe certamente per assicurarsi fans in tutto il mondo. Bionda, avvenente, spagnola, Maria è il terzo pilota di una equipe sulla carta non da podio, che monta un motore Cosworth ed ha per prime guide il tedesco Timo Glock ed il francese Charles Pic. Come dire che in Formula 1 per la prima volta potrebbe anche verificarsi che una donna (chissà, forse con un minibattipanni nascosto nellabitacolo) vada allinseguimento degli uomini sul filo dei 300 orari.
Ma, badate bene: attendiamo il ritorno di fiamma della Ferrari puntando gli occhi sullo spagnolo Fernando Alonso, e… fissate la sveglia: domenica mattina in Australia per noi si corre alle 7; sintonizzatevi su Rai 1 e su Rai HD. Campione uscente è Sebastian Vettel, fra i costruttori la Red Bull. Appuntamento successivo domenica 25 sulla pista di Sepanga, per il Gran Premio di Malesia.
G.S.