Mirko Sarta si trovava al volante della sua auto accartocciata contro un tronco, sulla litoranea che da Santa Maria del Focallo va a Marina di Marza. È lì che lo hanno trovato i carabinieri di Ragusa nel corso di un giro di perlustrazione. A nulla è servita la corsa verso l'ospedale di Modica, in cui è stato dichiarato il decesso
Ispica, grave incidente sulla strada provinciale 67 Schianto contro un albero, morto un trentunenne
Lo hanno trovato all’interno della sua automobile i carabinieri di Ragusa. Mirko Sarta, 31 anni, è morto questa mattina intorno all’alba, a seguito di un incidente stradale sulla strada provinciale 67, all’altezza di via delle Ginestre. Il giovane, originario di Ispica, era privo di conoscenza al volante della sua auto, accartocciata contro un albero di eucalipto sul ciglio della carreggiata.
Arrivati sul posto, la litoranea che da Santa Maria del Focallo porta a Marina di Marza, i soccorritori del 118 hanno tentato una prima rianimazione e poi hanno iniziato una corsa in ambulanza verso l’ospedale di Modica. Lì i medici del pronto soccorso hanno constatato il decesso del trentunenne. Il suo corpo è stato trasferito all’obitorio, in attesa delle eventuali disposizioni dell’autorità giudiziaria ragusana.