Due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato, nella mattinata di oggi poco dopo le 10, lungo la tangenziale ovest di Catania. A scontrarsi, all’altezza del chilometro 13,500, sono stati un furgone e un mezzo pesante. L’autoarticolato di una ditta trasportava materiale di risulta per i lavori di manutenzione lungo il ciglio stradale. L’autista del mezzo pesante è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale a bordo di un’ambulanza del 118 che è arrivata sul posto.
A causa del tamponamento, sulla sede stradale c’è stata anche perdita del carico. Al momento, lungo la tangenziale ovest di Catania, il traffico è provvisoriamente bloccato in direzione Siracusa. La viabilità è deviata allo svincolo di San Giorgio. Sul posto, oltre alla polizia stradale, anche il personale di Anas per gestire la viabilità e tentare di ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile. Nel luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento sud del comando provinciale di Catania. I pompieri hanno messo in sicurezza gli automezzi e la zona interessata dal tamponamento. Si è in attesa che sul posto arrivi un’autogru di Anas per rimuovere i mezzi pesanti.
Detriti ovunque e un furgone totalmente distrutto. A terra il corpo senza vita di una…
Un grave incidente stradale si è verificato intorno alle 19 lungo la tangenziale di Catania…
Un bimbo di dieci mesi è caduto dalla culla a casa e i medici della…
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico in Sicilia,…
I giudici del tribunale di Palermo, presieduti da Franco Messina, hanno dichiarato prescritta l'accusa di peculato nei confronti…
La peculiarità della storia è che non è qualcosa di statico, ma cambia, si evolve,…