L'incidente è avvenuto intorno alle 17 e ha causato incolonnamenti. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per ripristinare la normale circolazione. Una persona sarebbe rimasta gravemente ferita
Incidente sulla tangenziale in direzione Messina Tre i mezzi coinvolti. Necessario l’elisoccorso
Un impatto tra tre automobili si è verificato intorno alle 17 nei pressi della tangenziale di Catania in direzione Messina. Questo quanto si apprende dalla polizia stradale, sul posto per cercare di ripristinare la circolazione e chiarire. La dinamica è ancora da chiarire. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, che stanno cercando di ripristinare il traffico.
A causa dell’impatto uno degli occupanti dell’auto è rimasto gravemente ferito. È stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, atterrato all’altezza dello svincolo di Bicocca. Il transito sulla tangenziale è attualmente bloccato su entrambe le corsia di marcia. S sono formata lunghe code di auto.
Aggiornamento delle ore 18,55 del 27 /05/2022
I mezzi coinvolti sono un autocarro, un furgone e un auto. Il bilancio è di tre feriti: uno in gravi condizioni al Cannizzaro, gli altri due ospedali del Catanese. Il traffico in direzione Catania si è sbloccato, mentre in direzione di marcia Messina procede su una sola corsia.