Per motivi ancora da accertare, una vettura ha sbandato poco dopo aver imboccato la galleria Rometta fermandosi in mezzo alla carreggiata. Inevitabile lo scontro con un'altra auto sopraggiunta poco dopo. Un giovane di 19 anni di Barcellona Pozzo di Gotto è morto poco dopo il ricovero in ospedale. In prognosi riservata l'amico che viaggiava con lui
Incidente sulla Messina-Palermo Il bilancio è di un morto e un ferito grave
Per cause ancora da stabilire, la loro auto ha sbandato subito dopo aver imboccato una galleria e si è fermata in mezzo alla carreggiata. Poi lo schianto con un’altra vettura sopraggiunta qualche istante dopo. L’incidente è avvenuto nella notte sull’autostrada A20 Messina-Palermo, nella galleria Rometta. Tragico il bilancio: un giovane di 19 anni, Noel Chiesini, originario di Barcellona Pozzo di Gotto ha perso la vita. È ricoverato in gravi condizioni l’amico che si trovava alla guida del mezzo. La loro auto è stata travolta da una Citroen con a bordo altre due persone.
Chiesini è morto subito dopo il ricovero nell’ospedale Papardo di Messina. L’amico è nella stessa struttura ricoverato in prognosi riservata. Gli occupanti della Citroen hanno riportato solo lievi ferite e sono stati medicati nell’ospedale di Milazzo.