La Porsche sulla quale stavano viaggiando sarebbe stata tamponata da un furgone e mandata contro il guardrail. Nello scontro ferita anche un'altra persona, trasportata in elicottero in ospedale. Sulla pagina del cantante: «Le sue condizioni sono stabili»
Incidente sulla A19, coinvolto il cantante De Martino Muore lo zio del neomelodico, rimasto invece ferito
Emergono ulteriori dettagli riguardo il grave incidente lungo l’autostrada Palermo-Catania, tra gli svincoli di Catenanuova e Gerbini, nell’Ennese. Coinvolti un furgone e una Porsche Cayenne, sulla quale viaggiavano il cantante neomelodico palermitano Daniele De Martino e lo zio, Stefano Cardarella, 60 anni, che ha perso la vita nello schianto. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato il furgone a colpire il suv del cantante, finita poi contro il guardrail.
Feriti lo stesso De Martino e un’altra persona. Necessario anche l’intervento dell’elisoccorso, che ha trasportato uno dei feriti in ospedale. Sulla pagina ufficiale del cantante la conferma dell’incidente attraverso un post: «Ciao a tutti sono Salvo La Rosa – si legge – Sì è vero, Daniele ha avuto un incidente, ma state tranquilli perché le sue condizioni sono stabili e sta bene. Purtroppo la persona che stava seduta sul lato passeggero non ce l’ha fatta».