Un incidente autonomo si è verificato nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.15, lungo l’autostrada A20 Messina-Palermo. Un’auto Cupra Formentor si è schiantata ad alta velocità contro un muro di contenimento, ribaltandosi. Nell’impatto le due persone – un uomo e una donna – che erano a bordo della macchina sono decedute. Le vittime, entrambe di Catania, sono Piera Pelleriti (di 51 anni) e Giovanni Cosentino (di 56 anni). L’incidente è avvenuto al chilometro 16.900, subito dopo la galleria Telegrafo, nella direzione verso Palermo. Le forze dell’ordine sono sul posto per determinare le cause dell’incidente e per condurre le operazioni di soccorso, insieme alle squadre di sorveglianza di Autostrade Siciliane. Il traffico sulla strada è momentaneamente rallentato a causa dell’incidente.
«Stai zitto…Ti do una pedata in pancia, ti ammazzo!». Infastidita per l’attesa al Pronto soccorso…
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…
Sgominate dai finanzieri del comando provinciale Palermo due organizzazioni dedite al contrabbando di sigarette. I militari hanno…
La notizia è di quelle un po' paradossali. I soldi in ballo sono quelli del…
Assunzioni da riservare a parenti e amici. In un rifornimento o in una società che…
C'è anche il presidente dell'ordine dei commercialisti di Catania Salvatore Virgillito (60 anni) tra gli arrestati dalla…