Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in direzione del capoluogo etneo. Sul posto, per competenza, i vigili urbani del Comune di Misterbianco e gli operatori del 118. Il traffico è tornato alla normalità in serata
Incidente lungo strada statale 121, due i feriti Contatto tra scooter. Sul posto le ambulanze
Incidente stradale ieri pomeriggio, intorno alle 19, lungo la strada statale 121 in territorio di Misterbianco, all’altezza del centro commerciale Auchan. Il sinistro è avvenuto lungo la carreggiata che conduce verso il capoluogo etneo. Per cause ancora in fase di accertamento due scooter sarebbero venuti a contatto: i mezzi con i rispettivi occupanti sono caduti rovinosamente a terra nei pressi dello spartitraffico centrale.
Immediati i soccorsi. Sul posto due ambulanze del 118 che hanno prestato i primi aiuti ai feriti, nonché gli agenti della polizia municipale di Misterbianco che hanno regolato il traffico ed effettuati i rilievi del caso. Dopo l’incidente si sono create lunghe code, raggiungendo i quattro chilometri con le auto che hanno proceduto per molti minuti a passo d’uomo. Due i feriti che sono stati condotti dalle ambulanze del 118 negli ospedali del capoluogo etneo. Le loro condizioni sono al vaglio dei medici ma non sarebbero gravi.