Un incendio è divampato in un appartamento in via Quintino Sella a Palermo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il fumo intenso che esce dall’abitazione è visibile da ogni parte della città. L’edificio è stato evacuato per consentire un intervento in sicurezza. Il rogo si è sviluppato all’interno di un appartamento, al quarto e […]
Palermo, incendio in un appartamento adibito a museo
Un incendio è divampato in un appartamento in via Quintino Sella a Palermo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il fumo intenso che esce dall’abitazione è visibile da ogni parte della città. L’edificio è stato evacuato per consentire un intervento in sicurezza.
Il rogo si è sviluppato all’interno di un appartamento, al quarto e ultimo piano di un palazzo tra via Quintino Sella e via Gaetano Daita, adibito a museo. Nessuna persona era presente all’interno. I residenti degli altri appartamenti sono stati evacuati dai pompieri e non ci sono feriti. Il rogo è stato domato e si sta procedendo a stabilirne le cause e per poi iniziare con le operazioni bonifica.