Il primo cittadino etneo ha scelto l'hashtag #IlSindacoRisponde per l'evento programmato alle 18 di questo pomeriggio. Un faccia a faccia virtuale inedito che ricalca il #MatteoRisponde del segretario del Partito democratico per incontrare gli utenti sulle sue pagine social
Il sindaco risponde ai cittadini su Facebook Oggi in diretta sulla pagina di Enzo Bianco
#IlSindacoRisponde. È questo l’hashtag scelto da Enzo Bianco per l’appuntamento di questo pomeriggio con i cittadini di Catania. Un faccia a faccia virtuale con il sindaco che risponderà alle domande dei cittadini. Per partecipare basta raggiungere la pagina Facebook dell’ex ministro degli Interni. L’annuncio è arrivato nelle scorse settimane e non sono mancate le repliche degli utenti.
In molti hanno già iniziato a postare i primi quesiti. Tra i temi più gettonati la situazione del trasporto pubblico, attanagliato dalla crisi dell’Azienda metropolitana trasporti, e quello della raccolta differenziata porta a porta. Servizio partito da diversi mesi in molte zone della città che però spesso deve fare i conti con ritardi e disservizi.