Interrotta finalmente la serie di risultati negativi. Rosanero che vanno in svantaggio dopo appena sette minuti grazie alla rete di Rocco. Ma è l'unico affondo per gli ospiti. In grande spolvero il capitano Mario Santana, autore di un assist e protagonista
Il Palermo torna alla vittoria contro il Bisceglie Le reti di Lucca e Luperini stendono i pugliesi
I tre punti tornano al Barbera. Il Palermo torna a vincere tra le mura amiche dopo un lungo digiuno e supera il Bisceglie per tre reti a una. I rosanero partono forte, ma dopo sette minuti vengono puniti dalla rete di Rocco, che riceve un lancio lungo e in uno contro uno supera pelagotti
Il vantaggio ospite dura comunque solo altri sette minuti, quando Santana si inventa un cross dalla sinistra che pesca Rauti. Torre per Lucca e 1-1. Il Palermo potrebbe addirittura portarsi avanti pochi minuti dopo, ma ancora Lucca calcia fuori da buona posizione.
Il gol è comunque nell’aria e al 38′, ancora un cross di Santana, ancora una volta dalla sinistra, stavolta a capitalizzarlo c’è Luperini, che consente al Palermo di chiudere in vantaggio il primo tempo.
La musica non cambia nella ripresa, con i rosanero a tenere in costante apprensione la retroguardia avversaria. E la difesa del Bisceglie sbaglia dopo soli quattro minuti, con un pallone vagante in area dopo un rimpallo, che viene scaraventato in rete ancora da Lucca per il 3-1 finale.