Attraverso un comunicato diffuso sul sito ufficiale, il club di viale del Fante ha ribadito l'incedibilità del trequartista italo-argentino finito nel mirino della società bianconera. Prosegue la caccia a una punta: proposto il bomber greco Mitroglou
Il Palermo gela la Juve «Vazquez non è sul mercato»
Giù le mani da Franco Vazquez. E’ il messaggio implicito lanciato dal Palermo ai club intenzionati a sondare il terreno per il fantasista italo-argentino. Nelle ultime ore il nome del «Mudo» è stato accostato alla Juventus, alla ricerca di un trequartista, ma la società rosanero ha spento qualsiasi voce di mercato ribadendo l’incedibilità del proprio gioiello: «Come anticipato dal presidente Maurizio Zamparini nelle scorse settimane – si legge in un comunicato diramato dal club di viale del Fante – il calciatore Franco Vazquez non è sul mercato. Non esiste e non esisterà una trattativa né con la Juventus né con altri club per la cessione del giocatore argentino che sarà uno dei punti fermi del Palermo 2015/2016».
Prosegue, intanto, la caccia dei rosa ad un attaccante. Al Palermo, che aspetta novità sul fronte Campbell (il nazionale costaricano ha anticipato il rientro dalle vacanze per parlare con l’Arsenal) e Araujo del Las Palmas, è stato proposto Kostas Mitroglou, ventisettenne bomber greco di proprietà del Fulham. Novità, inoltre, in tema di rinnovi: l’esterno destro Morganella, il cui contratto è scaduto lo scorso 30 giugno, ha raggiunto l’accordo con il club rosanero e firmerà un triennale.