E SUCCESSO IERI DALLE PARTI NELAREA INDUSTRIALE DI TERMINI IMERESE A DUE PASSI DA CAMPOFELICE DI ROCCELLA
Ha avuto il tempo di sollevarsi da terra. Ma non è riuscito a prendere quota, forse per un guasto al motore. Così, ieri, il Tecnam PA 96G, un aereo ultra leggero, è precipitato subito dopo il decollo. A bordo cerano due uomini, morti entrambi.
E accaduto ieri dalle parti dellarea industriale di Termini Imerese. Laereo, pilotato da Girolamo Minnone, 57 anni, sottufficiale dellAeronautica, si è schiantato al suolo, come già accennato, subito dopo il decollo. Accanto a Minnone cera Limpatto è stato violentissimo. Accanto al pilota cera seduto Alessandro Faraci, 51 anni. Minnone è morto sul colpo. Faraci era in condizioni disperate quando è stato trasferito al Pronto Soccorso dellospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sono apparse subito critiche. E luomo è deceduto poco dopo.
Laereo ultraleggero ha preso il volo dal campo dal club Albatros, a Capofelice di Roccella, a due passi dallarea industriale di Termini Imerese. Le indagini per chiarire la dinamica dellincidente sono in corso. Come già accennato, si ipotizza un probabile guasto al motore.
Una chiusura annunciata quasi di sfuggita, a voce, e appena due mesi prima. È il…
Intervento del soccorso alpino e speleologico siciliano e del IV reparto volo della polizia di…
Violenti tafferugli si sono registrati all'esterno dello stadio di Vittoria, in provincia di Ragusa, in…
È morto a Pantelleria, dove risiedeva, Filippo Panseca, l'artista che disegnò il simbolo del garofano…
È deceduto all'una e mezza di notte il giovane maliano, passeggero di uno scooter condotto…
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…