La giornata di chiusura alle auto non si terrà come consuetudine la prima domenica del mese, ma quella successiva. «Avremo così più tempo per scrollarci di dosso le festività», spiega l'assessore alle attività produttive Angela Mazzola. Ancora non comunicato l'orario
Il Lungomare liberato torna domenica 11 gennaio Il Comune: «Più tempo per organizzare gli eventi»
Il Lungomare liberato, l’iniziativa di chiusura al traffico veicolare dei viali Artale Alagona e viale Ruggero di Lauria, non si terrà come consuetudine la prima domenica del mese, ma la seconda. L’apuntamento, con orario ancora da stabilire, è quindi per domenica 11 gennaio.
La decisione della giunta comunale è stata presa nelle scorse ore, e a spiegarla è l’assessore alle Attività produttive Angela Mazzola: «Avremo così modo di scrollarci di dosso le festività e avremo più tempo per organizzare la manifestazione del Lungomare liberato». L’assessore invita «tutti coloro i quali vorranno contribuire, sarà una domenica ricca di attrazioni, durante la quale le famiglie catanesi potranno trascorrere qualche ora all’aria aperta con serenità e divertendosi»