Il cittadino indignato continua il suo viaggio per le strade, le piazze, le ville e i monumenti della citta'
Il Cittadino indignato. Viaggio nella Palermo irredimibile, tra immondizia, monumenti deturparti, servizi inefficienti
IL CITTADINO INDIGNATO CONTINUA IL SUO VIAGGIO PER LE STRADE, LE PIAZZE, LE VILLE E I MONUMENTI DELLA CITTA’
di Aldo Di Vita
Ci troviamo nella zona corso dei mille stazione centrale esattamente all’altezza di via Michele Cipolla angolo corso dei mille. Dalle immagini da come potete vedere l’immondizia sovrasta sul marciapiede, perché dei soggetti definiti scientificamente umani hanno in modo sconsiderato barbaro e incivile abbandonato i loro rifiuti in strada.
Vorrei fare notare ai nostri concittadini prima e amministratori poi che questa e una consuetudine nella nostra città. Ma noi appartenenti alla rara razza civile di questa città non accettiamo questo voluto degrado. Pertanto segnalo prima ai cittadini civili e poi all’amministrazione miope che in questo piccolo settore manca il cassonetto perché dislocato lontano. Chiedo all’amministrazione di provvedere a trovare e collocare un cassonetto subito, nel suddetto punto dove si continua in modo improprio l’abbandono dei rifiuti. Ci si accontenta anche di un cassonetto vecchio, semi bruciato, senza coperchio ma con le ruote funzionanti grazie gentilissimi.
Segnalo inoltre la difficoltà delle persone potatori di handicap e anziani a raggiungere i cassonetti lontani ancora grazie per la eventuale grazia ricevuta.