Beppe grillo, ma non solo. Ci sarano pure lattore claudio gioè, i cantanti francesco baccini e ivan segreto, danzatrici del ventre e tanti gruppi musicali a tirare la volata al movimento cinque stelle oggi a piazza croci in vista delle amministrative del 6 e 7 maggio.
Il ciclone Grillo oggi a Palermo
Beppe Grillo, ma non solo. Ci sarano pure lattore Claudio Gioè, i cantanti Francesco Baccini e Ivan Segreto, danzatrici del ventre e tanti gruppi musicali a tirare la volata al Movimento Cinque Stelle oggi a Piazza Croci in vista delle amministrative del 6 e 7 maggio.
La scaletta prevede il piatto forte alle 18,30 con il comizio dello showman genovese. Prima e dopo ci sara spazio per tanti artisti locali e non che intratterranno gli spettatori dalle 16 alle 22. Si esibiranno sul palco i gruppi Malaminnitta, Qanat, Cordepazze, Erlebnis, Nottefonda, Aldebran. Ballroom Kings , Dale Rocka and Volcanoes e Adriano Chianelli, che si cimenterà con giochi di fiamme.
Lo spettacolo – dice il candidato sindaco del Movimento, Riccardo Nuti – è anche il pretesto per dare visibilità a tantissimi talenti siciliani che non vengono valorizzati come dovrebbero, a testimonimnaza del fatto che spettacolo e cultura da noi sono molto bistrattati.
Le esibizioni saranno inframmezzate da interventi di esperti su tematiche sociali e di interesse collettivo. Presenterà la manifestazione la iena palermitana Cristiano Pasca delle Malerbe.
Prima della sua esibizione Grillo incontrerà i giornalisti alle 18,00 allhotel Cristal Palace di via Roma per una brevissima conferenza stampa.