Il caffè/ La mossa di Stefy Prestifurby: bye bye Micciché…Micci-chi?

Nel giorno in cui su Raffaele Lombardo si abbatte una tegola di notevoli dimensioni, ovvero le pesantissime accuse dell’assessore dimissionario, Marco Venturi, Stefania Prestigiacomo, da ora in poi ‘Stefy Prestifurby’, ha pensato di mollare Gianfranco Micciché, leader di Grande Sud. Che è candidato alla Presidenza della Regione con il sostegno del partito del governatore che, secondo quanto dichiarato da Venturi  “ha favorito mafia e affaristi oltre ad avere   speso i soldi del Fas per la spesa corrente”.

La bella ‘Stefy’, che nei giorni scorsi, aveva annunciato il suo addio al Pdl con parole al vetriolo e che tra i berlusconiani  era stata  sponsor  della candidatura di Miccihé  (al quale è sempre stata vicina) , oggi all’improvviso fa retromarcia. Torna nell’ovile del Pdl e dichiara che il suo sostegno a Nello Musumeci, il candidato governatore su cui alla fine ha puntato  il Pdl, non è mai stato in dubbio. Mah…

Noi crediamo poco alle coincidenza, soprattutto in politica. E ci chiediamo: non è che le sue spalle sono troppo piccole e aggraziate per reggere il peso di un Miccichè appoggiato da un governatore messo alla gogna con accuse pesantissime?

Nel dubbio, ci accontentiamo di chiamarla, affettuosamente, si intende, la Stefy Prestifurby di Sicilia.


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Nel giorno in cui su raffaele lombardo si abbatte una tegola di notevoli dimensioni, ovvero le pesantissime accuse dell'assessore dimissionario, marco venturi, stefania prestigiacomo, da ora in poi 'stefy prestifurby', ha pensato di mollare gianfranco micciché, leader di grande sud. Che è candidato alla presidenza della regione con il sostegno del partito del governatore che, secondo quanto dichiarato da venturi  "ha favorito mafia e affaristi oltre ad avere   speso i soldi del fas per la spesa corrente".

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]

L’oroscopo di questa settimana da lunedì 12 gennaio stacca Venere dal Capricorno. Mentre Sole, Marte e Mercurio rafforzano ancora i segni di terra, con pensieri e valutazioni che rimangono solidi e razionali, i sentimenti arrivano in Acquario e si liberano con forza e intensità. Ma c’è spazio per tutti i segni nel nuovo oroscopo della […]