La "rete degli studenti medi palermo" scenderà in piazza insieme alle migliaia di studenti che riempiranno le strade delle città italiane. E ci saranno anchei i lavoratori della scuola dell''flc cgil per denunciare i mancati investimenti sulla pubblica istruzione e chiedere un futuro di occupazione, diritti e libero accesso al sapere.
Gli studenti non si arrendono, domani in piazza a protestare per il diritto al futuro
La “Rete degli Studenti Medi Palermo” scenderà in piazza insieme alle migliaia di studenti che riempiranno le strade delle città italiane. E ci saranno anchei i lavoratori della scuola dell”FLC CGIL per denunciare i mancati investimenti sulla pubblica istruzione e chiedere un futuro di occupazione, diritti e libero accesso al sapere.
“In contrapposizione a quanto purtroppo avvenuto settimana scorsa gli studenti hanno intenzione di non bruciare nessuna tessera elettorale” si legge in una nota “l‘obiettivo è quello di utilizzarla come strumento di cambiamento per segnare un cambio di rotta rispetto a una politica volta al clientelismo e la corruzione”
La “Rete degli studenti medi Palermo” partirà da PIAZZA MASSIMO ALLE ORE 9:00 e arriverà a piazza Indipendenza dove rilancerà con forza la proposta di una legge regionale sul diritto allo studio che è inesistente in sicilia.