proclami, finzioni e meri calcoli politico-elettorali. Ecco la vera faccia del modello sicilia che il presidente crocetta sta sbandierando come esempio virtuoso in tutta italia.
Giovanni Avanti a testa bassa contro Crocetta
Proclami, finzioni e meri calcoli politico-elettorali. Ecco la vera faccia del modello Sicilia che il Presidente Crocetta sta sbandierando come esempio virtuoso in tutta Italia.
Così l’ormai in uscita Presidente della Provincia regionale di Palermo Giovanni Avanti commenta le ultime iniziative del Governatore della Sicilia.
Un Presidente afferma Avanti che ha fatto del disprezzo del dialogo e della concertazione e dellinstabilità umorale il suo metodo di lavoro, privilegiando gli annunci e distruggendo senza costruire nulla. Ha cominciato licenziando i 21 giornalisti dellUfficio stampa, poi ha proseguito con le rotazioni di funzionari e dirigenti (ovviamente quelli a lui non graditi) gettando nel caos interi dipartimenti regionali, ha preso di mira le Province con una legge truffa sotto il ricatto dei grillini, sta creando panico e confusione in migliaia di lavoratori dai dipendenti provinciali ai precari, ai forestali fino alla formazione professionale, e ora questo ridicolo teatrino di due assessori, designati per creare effetto mediatico e ora licenziati”.
Il Presidente Crocetta aggiunte Avanti – può forse incantare gli anchor man dei vari show televisivi dove si presenta come rivoluzionario e salvatore della patria, ma non può certo ingannare i siciliani che alla lunga gli presenteranno il conto, considerato che dietro tutte queste sue finte riforme cè il vuoto assoluto. E mentre lui gira per i salotti televisivi la disoccupazione aumenta e le imprese continuano a chiudere. Aspettiamo quindi di sapere quando comincerà ad amministrare la Sicilia e risolvere i problemi della gente.
Non è che il futuro ex Presidente della Provincia di Palermo è un po’ innervosito dal fatto che il Parlamento siciliano – e non il Governo – sta per togliergli la poltrona sulla quale sta seduto?