Il sinistro è avvenuto alle 8 di questa mattina lungo la strada statale all'altezza della frazione Saliceto di San Giorgio di Gioiosa Marea, in provincia di Messina. Morta sul colpo Maria Rita Segreto. In ospedale sotto shock le due persone a bordo del furgone con cui ha impattato l'auto della professionista. Dinamica ancora da ricostruire
Gioiosa Marea, incidente mortale lungo la Ss 113 Scontro frontale. Perde la vita avvocata di 49 anni
Ha perso la vita in un incidente lungo la strada statale 113, avvenuto intorno alle 8 di stamattina a Gioiosa Marea, l’avvocata Maria Rita Segreto di 49 anni. La donna era alla guida della sua Fiat 126, quando avrebbe perso il controllo della piccola utilitaria. Secondo una prima ricostruzione, l’auto sarebbe andata a sbattere frontalmente contro un furgoncino Peugeot che proveniva nel senso opposto sulla strada statale 113, all’altezza della frazione Saliceto di San Giorgio di Gioiosa Marea.
Per la professionista non c’è stato nulla da fare. La 49enne è morta sul colpo. Inutile la chiamata dei soccorsi e l’arrivo dell’ambulanza. Sotto shock le due persone che si trovavano a bordo del furgone e che hanno visto arrivare di fronte la Fiat 126 senza poter evitare l’impatto. Entrambe sono state portate in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente.