Condizionatori, uno scaldabagno elettrico, impianti elettrici e altri oggetti. È il bottino che pensavano di portare via quattro persone da un appartamento sottoposto a sequestro a Carini, in provincia di Palermo. A insospettire i carabinieri, che passavano da fondo Cicala durante un controllo del territorio, è stata la presenza di più auto parcheggiate proprio nelle […]
Carini, il tentativo di furto in una casa sottoposta a sequestro: quattro arresti
Condizionatori, uno scaldabagno elettrico, impianti elettrici e altri oggetti. È il bottino che pensavano di portare via quattro persone da un appartamento sottoposto a sequestro a Carini, in provincia di Palermo. A insospettire i carabinieri, che passavano da fondo Cicala durante un controllo del territorio, è stata la presenza di più auto parcheggiate proprio nelle vicinanze di quell’abitazione. Pensando che all’interno ci fosse qualcuno, i militari hanno deciso di entrare.
E, in effetti, dentro la casa sequestrata hanno trovato tre uomini e una donna – di età compresa tra i 56 e i 66 anni – intenti a portare via gli arredi e altro dall’appartamento. Per questo motivo tutti e quattro sono stati arrestati con l’accusa di tentato furto in abitazione aggravato e violazione di sigilli. Tutta la refurtiva è stata sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria. Gli arresti sono stati tutti convalidati dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Palermo.