Francesco Colianni giura da nuovo assessore all’Energia. L’autonomista, ex vicesindaco di Enna, che prende il posto de dimissionario Roberto Di Mauro, presente anche lui in aula al momento del giuramento del collega. Colianni avrà anche la delega ai Servizi di pubblica utilità. Poche parole a margine del giuramento, quando il neo assessore ha ringraziato «il […]
Regione, Francesco Colianni giura da nuovo assessore all’Energia. «Mi metterò subito al lavoro»
Francesco Colianni giura da nuovo assessore all’Energia. L’autonomista, ex vicesindaco di Enna, che prende il posto de dimissionario Roberto Di Mauro, presente anche lui in aula al momento del giuramento del collega. Colianni avrà anche la delega ai Servizi di pubblica utilità. Poche parole a margine del giuramento, quando il neo assessore ha ringraziato «il presidente Schifani per la fiducia».
«Mi è stata affidata la responsabilità di un assessorato strategico – dice – che si occupa di temi come i servizi di pubblica utilità, all’interno di cui albergano il servizio dei rifiuti, importanti per i cittadini e per gli enti locali. Abbiamo una grande opportunità, fornita dalla mole di risorse a nostra disposizione a partire dai fondi comunitari che devono essere utilizzati in tutti i modi. Mi metterò subito al lavoro, in continuità con quanto fatto dal mio predecessore che ringrazio per il suo impegno, perché questi stanziamenti possano essere utilizzati al meglio, nell’interesse della Sicilia».