In manette è finito il 39enne di Scordia Salvatore Agnone. L'uomo non si è fermato al posto di controllo ed è scappato a bordo della sua Opel Corsa. Dopo essere stato bloccato i carabinieri hanno perquisito la macchina. Nel cofano aveva un bastone di legno, un coltello serramanico e due spadini
Forza un posto di blocco e viene arrestato Nel cofano aveva una mazza da baseball
I carabinieri della stazione di Militello Val di Catania hanno arrestato il 39enne Salvatore Agnone di Scordia,per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di armi. L’uomo è stato notato in contrada Cretazzi dai militari fermi per a effettuare un posto di controllo. Dopo avere imposto l’alt, Agnone anziché fermarsi ha accelerato. Ne è scaturito un inseguimento con il fuggitivo che è stato bloccato e ammanettato dopo una avere opposto resistenza.
I militari durante la perquisizione della Opel Corsa di Agnone hanno scoperto e sequestrato una mazza da baseball, un coltello a serramanico e due spadini, attrezzi comunemente utilizzati per la forzatura delle serrature delle macchine. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato al carcere di Caltagirone.