Abbiamo scoperto un nuovo inghippo inserito nel cervellotico meccanismo per laccreditamento dei soggetti chiamati a organizzare e gestire i corsi di formazione professionale in sicilia. Come al solito, si tratta di un nuovo codicillo - il secondo che abbiamo sgamato - inserito da uno degli abati vella del solito cerchio magico.
Formazione, sgamato un altro codicillo del Governo regionale
Abbiamo scoperto un nuovo inghippo inserito nel cervellotico meccanismo per laccreditamento dei soggetti chiamati a organizzare e gestire i corsi di formazione professionale in Sicilia. Come al solito, si tratta di un nuovo codicillo – il secondo che abbiamo sgamato – inserito da uno degli Abati Vella del solito cerchio magico.
Già, due giorni fa, abbiamo rivelato la geniale trovata giuridica su liti e contenziosi con la Regione siciliana. Ovvero chi ha contenziosi con la Regione è fuori dal settore.
Di fatto, il tentativo, un po folle, ma perfettamente, perfettamente in linea con la Sicilia di oggi, in base al quale si crea un potere assoluto, modello Re Sole, in grado di mettersi in tasca anche la Costituzione del nostro Paese.
Adesso ne abbiamo scovato un altro sul quale sta lavorando il nostro Giuseppe Messina. Anche in questo caso, siamo ben oltre la fantasia. Non vogliamo togliervi il piacere di leggere larticolo del nostro Messina che metteremo in rete tra un paio di ore.
Vi anticipiamo soltanto che siamo davanti a unaltra trovata storica, destinata a riscrivere i destini della Sicilia che lavora e che produce. Un
Rosario Crocetta, foto di Gabriele Bonafedearticolo che sembra fatto su misura, come i vestiti che si facevano cucire dai sarti di un tempo, per una nota organizzazione imprenditoriale che, più che di attività dimpresa, vive abbarbicata ai fondi regionali.
Mitico Governo Crocetta: con i sindacati e con le associazioni degli Enti si impegna a fare una cosa e poi, nelle carte scritte, ne appare unaltra. Anzi, altre
Serietà, correttezza, trasparenza, linearità: queste le parole dordine di Rosario Crocetta e la sua band
Ora basta, vi abbiamo detto troppo. Abbiate un po di pazienza. Un paio di ore appena. Forse anche meno. E buona lettura!