L'editore Mario Ciancio li aveva licenziati - senza giusta causa - nel 2006. Ma con la sentenza della Corte d'appello di Catania, i giornalisti Fabio Albanese, Giuseppe La Venia, Nicola Savoca, Katia Scapellato, Alfio Sciacca e Walter Rizzo sono stati reintegrati. A loro spetta anche un risarcimento monetario e la possibilità di tornare a lavorare nella tv cittadina. Che però non attraversa un buon momento, tra tagli e rischi di licenziamenti. «Siamo soddisfatti a metà perché sono sempre i lavoratori che pagano», spiega Sciacca