«Nessuno come me a Palermo può comprendere cosa significhi essere isolato ed ignorato dal suo stesso partito» scrive Igor Gelarda della Lega commentando la guerra all’interno del M5s tra i consiglieri e l’ex capogruppo Ugo Forello, sostituito da Tony Randazzo. «Vedere i propri comunicati sconfessati dal proprio capogruppo. Scoprire che le tue carpette sono frugate […]
Forello epurato, la solidarietà da Gelarda «Ti inviterei nella Lega ma ti troveresti male»
«Nessuno come me a Palermo può comprendere cosa significhi essere isolato ed ignorato dal suo stesso partito» scrive Igor Gelarda della Lega commentando la guerra all’interno del M5s tra i consiglieri e l’ex capogruppo Ugo Forello, sostituito da Tony Randazzo. «Vedere i propri comunicati sconfessati dal proprio capogruppo. Scoprire che le tue carpette sono frugate da ignoti. Sapere di riunioni effettuate in tua assenza. Di decisioni prese senza consultarti. I tuoi contenuti, a mio parere, erano lontani dalla linea del movimento 5 stelle, e questo era evidente e da me denunciato a vario modo.
«Eppure adesso vederti vittima di un certo modo di fare che in un’altra epoca ti ha visto attore attivo e non passivo mi addolora – prosegue – Anche pensando a quanti ancora hanno fiducia in quello che resta del movimento 5 stelle siciliano, purtroppo ormai vaga ombra. Ti offrirei la sponda della lega, ma so che ancora non comprendi il lavoro di riassetto dell’Italia e della Sicilia che stiamo facendo e forse qui ti troveresti male. Ti auguro comunque ogni bene e spero che possa trovare una collocazione politica che rispetti le tue idee, la tua persona e la tua terra, come è successo a me».