È accaduto questa mattina in contrada Manti. Carmelo Crocetta faceva l'allevatore e si trovava a bordo della propria jeep quando avrebbe perso il controllo del mezzo. I bambini sono stati trasferiti al Policlinico di Messina. Le loro condizioni non sono gravi
Fiumedinisi, un 70enne finisce in dirupo con il fuoristrada Morto sul colpo, feriti nipoti. Vittima, padre di vicesindaco
Si trovano ricoverati al policlinico di Messina i due bimbi rimasti coinvolti, questa mattina, in un incidente stradale a Fiumedinisi, nel quale ha perso la vita il nonno dei bambini.
Carmelo Crocetta, un allevatore di 70 anni, è morto dopo aver perso il controllo della sua jeep, una Land Rover Defender. Insieme al pensionato, intorno alle 8, c’erano i due nipotini sulla vettura che, per cause ancora da accertare, giunta in contrada Manti, è finita in un dirupo.
L’uomo è morto sul colpo, mentre i due bambini sono stati trasportati presso l’ospedale universitario di Messina, dove si trovano attualmente in osservazione. Le loro condizioni non sono gravi. Crocetta era il padre del vicesindaco del paese collinare sul versante ionico della provincia di Messina.