La strada sarà finalmente libera, come ha comunicato l'assessore alla Rigenerazione Urbanistica e Urbana, Emilio Arcuri. Gli interventi rientravano nell’ambito dell’accordo quadro per i lavori su ponti, cavalcavia, sottopassi e sovrappassi di proprietà dell’amministrazione comunale.
Finiti i lavori in viale della Regione Siciliana «Aperta la circonvallazione verso Trapani»
Riapre il tratto di strada tra il cavalcavia di via Ernesto Basile fino in viale della Regione Siciliana. Dopo i disagi delle scorse settimane, la strada sarà finalmente libera, come ha comunicato l’assessore alla Rigenerazione Urbanistica e Urbana, Emilio Arcuri.
«Oggi pomeriggio si concluderanno i lavori e pertanto saranno rimosse le interdizioni stradali sulla circonvallazione direzione Trapani lato università», ha spiegato Arcuri. Gli interventi rientravano nell’ambito dell’accordo quadro per i lavori su ponti, cavalcavia, sottopassi e sovrappassi di proprietà dell’amministrazione, non in perfette condizioni anche a causa del maltempo.
«Nonostante l’importanza delle arterie stradali interessate dai cantieri, l’organizzazione delle squadre operanti e della Polizia Municipale, ha cercato di ridurre i disagi alla circolazione e non ultimo, i lavori sono stati ultimati prima del termine fissato», ha concluso Arcuri.