Un 52enne ha perso la vita dopo uno scontro frontale tra il suo scooter e un'auto il cui conducente era senza patente. All'Arenella un pedone è stato investito da un pirata, rintracciato successivamente dai carabinieri
Ferragosto, un morto e un ferito in incidenti Un uomo in manette per omicidio stradale
Il week end di Ferragosto lascia dietro di sé un bilancio pesante: un morto e un ferito per le strade di Palermo, in due diversi incidenti. A perdere la vita, nella notte tra il 14 e il 15 è stato un uomo di 52 anni rimasto vittima di un frontale in via Ammiraglio Rizzo. Lo scooter Piaggio Liberty su cui viaggiava l’uomo, originario delle isole Mauritius, si è infatti scontrato con una Mercedes. Il conducente dell’auto è stato successivamente arrestato e condotto al carcere di Pagliarelli con l’accusa di omicidio stradale. Giudava senza patente, ritiratagli alcuni giorni prima per guida in stato di ebbrezza.
Un pedone, invece, è stato investito da un’auto, che poi si è dileguata facendo perdere le proprie tracce e senza prestare soccorso. È successo nel quartiere Arenella all’alba di Ferragosto. L’uomo si trova ricoverato all’ospedale Villa Sofia, mentre il suo investitore è stato rintracciato e posto ai domiciliari dai carabinieri. Pare che al momento dell’incidente guidasse sotto l’effetto di alcol.